Laboratori artistici

Laboratori artistici con Paola
Paola si racconta così:

Ex designer, pittrice e mamma curiosa, ho deciso di mettere il mio “sapere” al servizio dei “bambini”… questo è come riassumo chi sono e come sono riuscita a mettere insieme le varie “me”.

Ho studiato lingue al liceo (pensando “possono sempre servire” e odiandole per 5 anni), ho studiato poi product design (amandolo profondamente), ho scoperto che il mondo del design non faceva per me, ho viaggiato e studiato pittura e dipinto tantissimo. Sono diventata mamma aprendo in me un vaso di Pandora e ho iniziato a
progettare e svolgere laboratori di arte.

I laboratori di arte sono l’arrivo ma anche un punto di partenza: unisco i miei “saperi” e le mie passioni, unisco progettazione, pittura, modellismo e creatività, con l’intento di far vedere il mondo con occhi differenti.

Ho fondato Lateral perchè voglio creare una nuova FORMA MENTIS: voglio insegnare ai bambini, e anche a quelli più cresciuti, che si può partire da un brainstorming per approdare ad un’idea, che si possono vedere le cose “a testa in
giù” e trovare soluzioni non convenzionali, e che “la buona mano” non è necessaria, basta trovare la giusta tecnica che ci rappresenta e tutto ciò che abbiamo in testa verrà fuori naturalmente.